Kledi Kadiu hot, lato B in vista al mare – le foto

Kledi Kadiu hot!! Il noto ballerino di Amici di Maria De Filippi, è stato paparazzato nel Brindisino in modalità "spiaggia" nell'intento di cambiarsi il costume. A niente sono servite le precauzioni. Ecco le immagini – pubblicate dal settimanale Di Più – che stanno facendo il giro del web.

Quando si dice "scostumato". Kledi Kadiu hot in spiaggia è davvero una delle poche cose interessanti che quest'estate ci ha regalato .. oltre alla nuova gravidanza di Michelle Hunziker ovviamente! Da quando Belen si è data alle vacanze morigerate in famiglia, effettivamente ci sia annoia un po' nel mondo del gossip .. abbiamo dovuto anche sostituire la sua farfallina con quella di Laura Pausini senza mutande alla fine del concerto in Perù ..

Il ballerino insegnante della scuola di Amici di Maria è stato beccato dai paparazzi, intento a cambiarsi il costume in spiaggia a Savelletri – Brindisi.

kledi kadiu hot

A nulla sono servite le strategie più disparate, nemmeno con contorsioni, piroette e Grand Jeté sarebbe riuscito ad evitare tutto questo, perchè gli obiettivi erano pronti a rubare qualunque centimetro di pelle nuda del suo hottissimo lato B!

Mentre l'Italia sbava, Kledi Kadiu se la ride. Ecco il post condiviso dal ballerino sul suo profilo Facebook:

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.