Laura Pausini News!! Top News — 08 settembre 2014
Laura Pausini a Roma con Paolo Carta e il figlio Jacopo per “The Director”

Immancabile Laura Pausini alla Premiere di Roma con il compagno Paolo Carta. Il grande protagonista del loro red carpet è stato, a sorpresa, il figlio di lui, Jacopo.

Ora che tra noi non ci sono più segreti, ora che Laura Pausini ha frantumato il muro della privacy con la patata al vento, mostrando al mondo che la tiene como todas, ci sentiamo più affini a lei e siamo pronte ad ammetterlo: ammazza se è dimagrita!

Sia chiaro: lo diciamo e siamo pronte a rinnegarlo, se come accade sempre, tra due giorni ci troveremo di fronte a foto nelle quali le sue cosce sembreranno del buon San Daniele.

Patti chiari e amicizia lunga. 

Detto questo, per quello che abbiamo visto sul "red carpet", a parte aver indossato la parrucca di San Remo 1993, è risultata una gran figa ..

Laura Pausini a Roma

La vera notizia, tuttavia, non è stata la presenza di Laura Pausini a Roma bensì, in ordine di importanza: Paolo Carta che sorrideva ai fotografi e udite-udite la presenza sul red carpet del figlio di lui, Jacopo, nato dal matrimonio con Rebecca Galli, durato ben 14 anni.
Se per vedere l'erede, ci siamo dovuti sorbire i Pausini's possiamo dire che ne è valsa la pena. Niente male.

Laura Pausini a Roma _ Jacopo Carta

La cantante ha presenziato per assistere alla premiere del documentario "The Director" prodotto da James Franco (si, quello dello scandalo con una minorenne su Instagram) e dedicato alla vita e al genio del Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini.

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.