Laura Pausini hot in Perù? Ora smentisce: “sorry, non l’avete vista”

Laura Pausini hot? pentitevi subito e dimenticate. Voi non avete visto proprio niente ok? Ecco. Laura Pausini è tornata sull'argomento smentendo tutto. Ma non aveva detto "se avete visto, avete visto?" Ma non la teneva como todas? Ma non aveva detto di vergognarsi infinitamente?

Quando abbiamo letto che Laura Pausini era tornata a parlare della sua patata al vento, abbiamo pensato "alla fine si è trovata bene e ha fatto il bis", e invece no.
La signora de "Se avete visto, avete visto. Yo la tengo como todas", quella che tutti avevano osannato per l'ironia con la quale aveva reagito dopo l'incidente hot al concerto di Lima, ha voluto l'ultima parola. #credici

Prima il silenzio, poi lo sfogo di Laura contro i media su Facebook, per la troppa attenzione dedicata al suo accappatoio aperto e il poco riguardo verso le tragedie del mondo.

laura pausini hot

A distanza di qualche settimana, quando onestamente ci stavamo dimenticando della versione Laura Pausini hot eccola tornare sull'argomento con una dichiarazione incredibile (nel senso che non ci crediamo affatto!) rilasciata sui social:

Questo vestito rosso – ha scritto la cantante mostrando l'abito – per i fan che mi seguono assiduamente, è quello che si è rotto in Perù e come allora, solo di un altro colore, indossavo delle calze e anche qualcos'altro. Sorry, non l'avete vista.

Noi l'abbiamo vista eccome, ma forse siamo solo un branco di allucinate. La prossima volta concentreremo i nostri poteri magici sul lato B di Kledi Kadiu, che è meglio.

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.