Laura Pausini, imbarazzo, patata al vento in concerto: “Io ce l’ho come tutte” – VIDEO

La singolare novella ci arriva dritta dritta da Lima, dove Laura Pausini – il 24 luglio – ha tenuto uno dei suoi chiassosissimi concerti. Un classico successone per la nostra ambasciatrice dell'Emilia Romagna, che si è sentita  legittimata a salire sul palco a fine spettacolo, in accappatoio .. per deliziare i propri fan con un bis! 

Vedendola comparire come solo Brooke Logan avrebbe fatto, il pubblico l'ha ascoltata intonare uno dei propri brani. Ciò che nessuno si aspettava, era di intravedere senza indugi la sua patata al vento! 

Quello dell'accappatoio deve essere un vizio, detto tra noi. Perchè capiamo che sei sempre la contadina di Solarolo e rifiuti di atteggiarti da Star, ma cara Laura, noi gente comune, così, non andiamo nemmeno a buttare la plastica e l'umido! 

Tanto meno senza mutande!!! (Vorrei chiamare a testimoniare i costumisti, prego).

Impossibile non ricordare Laura – in accappatoio – che lecca i cd dopo un concerto, per lasciare un ricordo ai fans!!

Ecco .. non una mutanda interna come fece Madonna, non la Farfallina di Belen .. bensì la patata ignuda di sua maestà del pianto Laura Pausini in persona!

Chiaramente la nostra burlona romagnola, dopo essersi fissata in mezzo alle gambe, basita per qualche secondo, ha cercato di risolverla ad agnolotti e vino ..

"Pues! Si han visto, han visto. Yo la tengo come todas!" (Se avete visto, avete visto. Io ce l'ho come tutte!).

Tu ce l'avrai come tutte, noi ce l'abbiamo nelle mutande .. per dire.

*********** LEGGI LA REPLICA DI LAURA PAUSINI SU FACEBOOK !!! ***********

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.