News!! Top News Vip sotto stress — 28 ottobre 2014
Lilli Gruber torna in TV dopo la malattia: al web non sfugge il viso “strano”

Un  mese fa, poche ore prima dell'esordio di "Otto e mezzo" Enrico Mentana annunciò al pubblico di La7 l'assenza improvvisa della conduttrice, a causa di un malore. Da allora si sono rincorse le ipotesi più diverse sulle reali cause. Ieri, 27 ottobre, Lilli Gruber è tornata davanti alle telecamere, ma qualcosa nei lineamenti del suo viso non ha convinto i telespettatori, che si sono sbizzarriti, as usual, sui social, attirando la nostra attenzione.

"Lilli Gruber è afona". Questa la prima ed ufficiale spiegazione per giustificare l'assenza della conduttrice sulla celebre scrivania di Otto e Mezzo. Quella che sembrava essere una circostanza destinata a durare solo pochissime puntate, si è invece protratta per un mese, richiedendo la supplenza di Giovanni Floris. Il web e i quotidiani online si sono sbizzarriti cercando di trovare la "reale" causa. Perchè, diciamolo, l'afonia proprio non convinceva.
Si è parlato subito di screzi all'interno della rete e di malcontento da parte della Gruber, ma le smentite sono arrivate alla velocità della luce, senza contare che un ricovero ospedaliero c'è stato eccome: ben cinque giorni di ospedale, passati al Sant'Andrea di Roma per un virus e una cura di antibiotici. Così hanno detto.

C'è però un'altra ipotesi, quella più cara al mondo del web pettegolo, che ancora non sembra archiviata: chirurgia estetica.

Ebbene si, in molti hanno pensato che l'assenza improvvisa fosse dovuta ad un intervento di lifting riuscito male. Ieri la ricomparsa della conduttrice davanti alle telecamere non ha affatto placato queste convinzioni, anzi. Lilli Gruber è apparsa gonfia in viso, con "lineamenti alterati" come hanno riportato alcuni giornali online.

Lilli Gruber torna a otto e mezzo

Ecco il paragone proposto su Leggo.it

Lilli Gruber torna in tv

Oltre ai gossip del web, anche voci di corridoio negli studi di La7 confermerebbero questa versione. Intanto sui social impazza il tormentone del lifting .. ecco alcuni Tweet:

Cattivi, cattivi, cattivi! Noi vogliamo credere che si sia rimessa in piedi a forza di tazze di cortisone e cereali e che questo sia il motivo del gonfiore sul suo viso .. 
Ben tornata Lilli Gruber!

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.