Lo scandalo dell’estate 2015: l’augello di Lenny Kravitz al vento in concerto

Pantaloni traditori al concerto di Lenny Kravitz, il cantante resta con le parti intime ben in vista davanti al pubblico basito di Stoccolma. La foto diventa virale.

Noi l’abbiamo sempre detto che in Svezia le cose funzionano alla perfezione e qui no, basta guardare il concerto di Lenny Kravitz. Tutto regolare: inizio perfetto, esibizioni perfette e pantaloni rotti proprio lì .. con materializzazione di piercing annesso..

Ebbene, si da il caso che Lenny fosse così energico che i pantaloni di pelle hanno ceduto, strappandosi nel bel mezzo dello spettacolo e lasciando tutti i fans increduli .. della serie “non gliel’ho visto davvero, giusto?”.

E invece si, lì sul palco, senza uno straccio di mutande, Kravitz ha dato vita al #penisgate .. così come l’ha battezzato lui stesso, divenendo virale in pochi secondi sui social, con miriadi di foto delle sue grazie.

Ovviamente il nostro eroe si è dovuto assentare per sostituire i pantaloni disintegrati con un paio in titanio.

Quel breve momento ci è bastato per capire che lui non lo tiene come todos! Scusateci ma alla patata al vento della Pausini, abbiamo preferito questo:

lenny kravitz _ ops _sexy _stoccolma

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.