News!! Oops!! Top News — 21 agosto 2014
Marica e Eros Ramazzotti in vacanza: lei gli spulcia punti neri e peli #veroamore

I coniugi Ramazzotti in vacanza a Milano Marittima, pizzicati dal settimanale Chi, di Alfonso Signorini. I due sposini, genitori della piccola Raffaela Maria, sono apparsi ben lontani dai vizi dei loro colleghi, ormai cittadini onorari di Ibiza e Formentera. Eccoli mentre Marica Pellegrinelli spulcia Eros con amore!

L'amore è amore, l'abbiamo imparato l'estate scorsa grazie al bidet di Roberto Cavalli gentilmente offerto dalla giovane fidanzata. Certo, Marica Pellegrinelli  è avvantaggiata, Eros Ramazzotti è ancora un gran bel figurino, ma strappargli i peli delle orecchie e schiacciargli i punti neri del naso – diciamolo – equivale a dichiarargli eterna ed incondizionata fedeltà forever and ever. Non sarà troppo?

Il settimanale Chi, ha beccato i due coniugi Ramazzotti in vacanza a Milano Marittima. Lui comodamente seduto e lei affaccendata con le pinzette. 

Ramazzotti in vacanza

Ricordiamo Eros e Marica il giorno delle nozze, a luglio, abiti strepitosi e trucco e parrucco da urlo .. allora sembrava che nulla potesse intaccare quella bellezza, nemmeno un piccolo punto nero .. e invece!

E comunque noi ad Eros avremmo limato anche le unghie dei piedi. Eros, pensaci!

 

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.