Martina Nadalini abbandona Amici 14: “Peparini mi hai definito una merd*”

Bufera sul talent di Maria De Filippi, a poco più di dieci giorni dall’inizio del serale: Martina Nadalini – ballerina professionista – sbotta sui social e spiega il suo abbandono.

Il cast completo del serale di Amici di Maria è stato svelato, con clamorose novità e ingressi inediti nella formazione della squadra dei giudici, eppure se il programma è al centro del gossip, il motivo è tutt’altro che felice.

Chi, come noi, non si è mai perso una puntata del talent, conosce bene Martina Nadalini, una delle ballerine più conosciute del cast di Amici, con all’attivo ben 5 anni di fedele servizio alla corte di Maria De Filippi.  All’origine dell’abbandono ci sarebbero dei diverbi con la famiglia Peparini: niente meno che Giuliano, coreografo e direttore artistico del programma, e la sorella Veronica, insegnante di danza.

martina nadalini abbandona amici

Martina ha sbottato sui social, rendendo pubblici i motivi dell’abbandono. Ecco lo sfogo che stanno riportando in queste ore le principali testate online:

Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate. Per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio Amici. Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cul* a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così. E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una MERD*. Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra. Ringrazio la mia famiglia per avermi fatto capire le cose importanti della vita!

Arriveranno repliche da parte dei due fratelli?

>>> EMMA MARRONE E BRIGA: FLIRT? <<<

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.