Melissa Satta protesta: tutti mi chiedono “ma tuo figlio è bianco o nero?”

Prima di tutto, lode a Melissa Satta, per aver ammesso al settimanale Chi di aver richiesto l'uso di photoshop sui fianchi, nei servizi fotografici post parto (l'unica che fino ad ora ci aveva dato soddisfazioni simili era stata la neo sposa Elena Santarelli, con la sua cellulite invisibile social).

Il settimanale di Alfonso Signorini ha intervistato la futura signora Boateng in Brasile, dove è volata in fretta e furia dopo le avances spietate di Rihanna al suo Kevin Prince.

Melissa ha raccontato a Chi i cambiamenti che la gravidanza e l'arrivo del piccolo erede hanno portato nella sua vita:

Ho preso undici chili i miei fianchi si sono allargati, il seno è aumentato di due taglie, per la felicità del mio uomo e dell'azienda di intimo. Sto ritrovando la forma. Poi, certo, il ritocco fotografico aiuta. I fianchi li ho fatti stringere, gli addominali sono spariti. Possono sembrare discorsi futili, ma per noi, che lavoriamo anche con il nostro corpo, non lo sono. Per fortuna c'è la dieta della mamma che tutte le mattine mi fa bere un bicchierone di acqua tiepida con il limone. E niente dolci o carboidrati: devo arrivare a pesare cinquantasette chili. Durante la gravidanza mi sono tenuta in allenamento con il pilates, ma ho esagerato con il cibo. La prossima volta starò più attenta. 
Ho ripreso subito a lavorare perché avevo preso degli accordi ben prima di rimanere incinta. Se tornassi indietro, avrei aspettato. 

E dato che si parla di una "prossima volta" ecco i progetti per il futuro dei "Satteng":

Kevin Prince ha ottenuto il divorzio ora entrambi siamo 'liberi'. Prima ci saranno le nozze: ci sposeremo entro il 2015, credo in Sardegna.

La stoccata a Rihanna non poteva mancare:

Rihanna dice che Kevin è un "bel bambino"? Non mi da fastidio. Magari la inviteremo a cantare al nostro matrimonio. E dopo penseremo a un fratellino per Maddox. 

E infine, tra tante gioie, qualcosa che non le va proprio giù c'è:

No, però qualcosa che mi turba c'è: tutti mi chiedono 'ma tuo figlio è bianco o nero?' Mi mandano in bestia: ma cosa vuol dire?
(…) E' bianco, ma sta prendendo un color cioccolatino. Ma a me interessa solo che sia in salute

 

**** NEWS ****

CLAMOROSO: BOATENG CACCIATO DAL RITIRO DELLA NAZIONALE GHANESE!!!

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.