Morgan contro Maria De Filippi per l’esclusione a Sanremo: “è una str*nza”

Incontenibile Morgan contro Maria De Filippi, alla presentazione del suo libro autobiografico "Io, l’Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio". Le durissime accuse sono state riportate da Novella 2000.

E' di nuovo Morgan show, possiamo dirlo ufficialmente. Questa volta, il giudice di X Factor si è scagliato contro la vera regina di Canale 5 Barbara D'Urso Maria De Filippi.

Secondo Marco Castoldi, la conduttrice avrebbe ostacolato la sua partecipazione a Sanremo 2015, privilegiando i protagonisti di Amici, prima fra tutte – forse – Emma Marrone, chiamata quest'anno a condurre accanto a Carlo Conti e Arisa ( a sua volta impegnata in una querelle animalista senza pari).

morgan contro maria de filippi

Il mio libro si intitola Io, l’Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio e lo dedico a quella stronza di Maria De Filippi! La tv è fatta di gente cattiva, tipo la De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me“.

“Su Sanremo aleggia un torpore defilippico” ha specificato Morgan, insinuando che Maria De Filippi eseciti un qualche potere decisionale sulla scelta dei partecipanti. 

Ecco una diapositiva di Maria De Filippi, incresciosamente turbata e preoccupata per le insinuazioni di Morgan:

morgan contro maria de filippi _ gif

Per quanto ci riguarda: nessuno tocchi Maria! Solo per voi (cit. D'Urso) uno dei best moment di Morgan: il lancio dal palco in stile "stage diving" e il pubblico che si sposta facendolo cadere a terra! #tiè

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.