Paola Barale e Gianni Sperti: botta e risposta sul loro matrimonio

E' stata un'intervista rilasciata al settimanale Grazia a scatenare la querelle tra Paola Barale e Gianni Sperti. A distanza di 12 anni dalla fine del loro matrimonio, le acque non si calmano ..

Volano gli stacci sui ricordi del matrimonio di Paola Barale e Gianni Sperti . Per chi avesse appena spalancato la bocca per lo stupore, vogliamo rassicurarvi: si, Gianni e Paola sono stati marito e moglie e si, lui era il marito.

Ne sono passati di anni, era il 1998, i due si erano conosciuti a Canale 5. Il matrimonio, inziato sotto i riflettori, terminò in maniera piuttosto animata nel 2002. Ecco la copertina che TV Sorrisi e Canzoni dedicò alla coppia.

Paola Barale e Gianni Sperti

Paola, ormai da anni, fa coppia fissa con Raz Degan (dalle torto!!), mentre Gianni, che ricordiamo nella memorabile morte del cigno schiantato, fa l'opinionista a Uomini e Donne.

Ebbene, la bionda presentatrice ha rilasciato un'intevista al settimanale Grazia, durante la quale ha – poco elegantemente – rivangato il passato, rinnegandolo.

Ecco cosa ha dichiarato:

Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all'altare ci credevo. Poi è venuto Raz.

"Non sputare nel piatto in cui hai mangiato" è un detto che conosciamo solo noi?

Chiaramente non si è fatta attendere la replica del neodiplomato Gianni Sperti, sul proprio profilo Instagram:

Paola Barale e Gianni Sperti

 

Sarà finita qui?

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.