Lussopatia News!! Top News — 03 settembre 2014
Regalo postumo di Lady D per i 30 anni di Harry: 12 milioni e l’abito da sposa

Il 15 settembre, il Principe Harry festeggerà 30 anni. Quel giorno verrà compiuto il volere di Lady Diana, con la consegna di due regali davvero speciali: un assegno milionario e l'inestimabile abito da sposa.

Era tutto scritto nel suo testamento. Un regalo custodito per quasi due decenni. 
Dopo 17 anni dalla tragica morte della Principessa Diana, deceduta a Parigi il 31 agosto 1997, al suo secondogenito arriverà un dono esorbitante.

Il 15 settembre, in occasione dei 30 anni di Harry, la parte di testamento a suo favore verrà svincolata.

Pare che la Principessa avesse stabilito sia per William che per il fratello minore, la consegna dell'ingente somma di circa 12 milioni di euro, (10 milioni di sterline) al compimento dei 25 anni. In seguito alla morte di Lady Diana, gli esecutori dei testamento avrebbero ritenuto di alzare il traguardo, individuando nel 30esimo compleanno il giusto compromesso.

30 anni di harry

William avrebbe già intascato la cifra due anni fa, ora toccherà ad Harry (al quale spetteranno due anni di interessi, a quanto pare).
Con la consegna dell'assegno si svincolerà definitivamente (a favore di entrambi gli eredi) anche l'abito da sposa, fatto di perle e seta, che Lady Diana indossò durante la cerimonia nuziale accanto a Carlo. Il vestito ha un valore inestimabile, non solo economicamente.
 

nozze diana abito

Fino ad oggi, abito e gioielli sono stati custoditi dal fratello di Lady D, Lord Spencer, che qualche anno fa inaugurò la mostra "Diana: a celebration" contestata da William e Harry in quanto intepretata unicamente come modo per ricavare denaro.

Se questa non è lussopatia questa  ..

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.