Robbie Williams dei Take That è morto: l’equivoco corre sul web

Nomi praticamente identici, vite e carriere completamente diverse. Nelle ultime ore non sono mancati messaggi di cordoglio e disperazione per la scomparsa del cantante Robbie Williams, chiaramente vivo e vegeto.

Noi stessi stendendo l'articolo riguardante la morte del celebre attore Robin Williams, per un attimo, da ottime fans dei Take That, abbiamo digitato per errore "Robbie Williams". Accorgendoci immediatemente del refuso, siamo rabbrividite per un istante al pensiero, e abbiamo corretto immediatamente (quasi scaramantiche) prima di pubblicare la triste news. 

C'è invece chi l'equivoco l'ha vissuto fino in fondo, pensando che fosse proprio il cantante britannico ad essere mancato a causa di un suicidio. C'è stato addirittura chi ha cercato di capire su Google se si potesse trattare della stessa persona: Robbie e Robin.

C'è poco da ridere dato l'argomento, ma questo è bastato per portare i "Take That" nei trends di Twitter. E permetteteci la battuta, ma non ci stupiremmo se fosse stato proprio il mitologico nemico Gary Barlow ad alimentare il malinteso, per raggiungere per una volta la vetta dei social! 

Per sdrammatizzare riportiamo alcuni strazianti messaggi di cordoglio dedicati al grandioso e vivissimo solista Robbie Williams, provenienti da improvvisate pagine Facebook e Tweets:

RIP Robbie, a talented singer and all around hero to many young boys. When ' rock DJ' comes on – its ecstasy to everyones ears, RIP.

R.I.P #robinwilliams take that will never be the same again 😉

Can't believe Robbie Williams is dead….whats gonna happen to Take That?!

Gutted to hear about Robin Williams, always loved his music, especially 'angels' and even when he was in take that :( #RIPRobinWilliams

E poi naturalmente l'ironia della rete, tutta Italiana:

equivoco robbie williams

Su Flavia Vento contiamo davvero tanto. Fiduciosi. Ma siamo certi, che tanti altri vip nostrani potranno darci grandi soddisfazioni nelle prossime ore, sull'argomento.

***** GLI ULTIMI MESSAGGI TRA ROBIN WILLIAMS E LA FIGLIA ZELDA: LEGGI *****

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.