Gossip Take Away — 13 aprile 2013
Santiago De Martino è nato! Speriamo le abbia lasciato almeno una smagliatura

Svegliarsi il sabato mattina con i vicini di casa che litigano su Belen, può voler dire solo una cosa: è ora di parlarne. Perchè che Belegna abbia sgravato dando alla luce Santiago, è ormai storia antica, ma qui non ne abbiamo ancora sparlato .. e dato che seguiamo la vicenda dal primo giorno di ritardo del ciclo di Belegna e dalla prima ragade gestazionale, non possiamo proprio esimerci. Saremo brevi e indolori, quindi: abbiate pazienza.

Santiago (già registrato come nome di una linea di giocattoli) è nato con parto naturale il 9 di aprile. Decisamente strano dato che si parlava da tempo di un cesareo programmato per l'8. La gravidanza, si è detto, aveva come termine l'ultima settimana del mese. E invece, prima si è arrabbiata Belen, poi è arrivata la smentita del cesareo dai medici della Clinica Mangiagalli:

"Belen Rodriguez ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale, e’ andato tutto bene grazie a lei, che si e’ dimostrata una mamma estremamente collaborativa e che ha deciso inoltre, di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali. Il bambino, che già sembrava volesse uscire la settimana scorsa e pesa 3.4 kg, ha espresso fin da subito vitalità, circondato dalla felicità dei parenti tutti; la famiglia De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen, hanno collaborato in tutto e per tutto esprimendo la loro felicità per questo lieto evento”

E poi ci sono ovviamente i pettegolezzi, che sono la parte più interessante:

  • Pare che Belen non abbia voluto nessuno in sala parto, nemmeno Stefano
  • Pare che Stefano, appena ricevuta conferma della nascita, sia svenuto
  • Pare che avessero la famosa stanza R, la suite della Mangiagalli (modica cifra di 600 euro al giorno)
  • Pare che una spia abbia fotografato il piccolo in sala parto e abbia generato un'asta tra le testate più gossippare della galassia

Cosa da segnlare:

  • I più informati sono stati i ragazzi di Social Channel (di Fabrizio Corona), hanno contribuito alla diffusione delle notizie più sfiziose.
  • La solita Cecilia Rodriguez, non ha perso l'occasione, ed ha posato come fosse sul red carpet di Cannes. I fotografi mettendosi una mano sul cuore l'hanno fotografata. E' nato Santiago, dobbiamo essere tutti più buoni.

Deformazione professionale: ma, Fred Mello quante casse di magliette dovrà regalare a Stefano per aver indossato il brand in formato cinema proprio in questa occasione?

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.