Lussopatia News!! — 05 gennaio 2015
#SEMINAKEDinRED: centinaia di persone seminude a Milano per i saldi di Desigual

Desigual ha aperto i saldi invernali dando vita a Milano al Seminaked Party in Red: centinaia di persone in abbigliamento intimo rosso hanno sfidato il freddo in via Torino, per aggiudicarsi sconti e un premio speciale!

E dato che ogni tanto anche noi ci occupiamo di moda, specialmente se accade qualcosa degno di nota (ricordate il lancio dell'abito da sposa low cost by H&M?), non possiamo non menzionare la campagna promozionale di Desigual nella città di Milano, in Via Torino.

Nelle ultime settimane siamo stati indottrinati al big claim dell'Azienda spagnola "La vida es chula", in poche parole hanno ritenuto opportuno spiegare attentamente (attraverso spot TV) cosa si intendesse (dato che in dialetto leghista "Ciula" rimanda a significati davvero poco sbarazzini). Ora sappiamo che qualcosa è "CHULA "quando è bello, fico, divertente..

E ok, loro sono divertenti eccome e l'hanno dimostrato in apertura dei saldi, nel capoluogo lombardo, invitando la gente a presentarsi in abbigliamento intimo rosso alle porte del negozio, oggi 5 gennaio alle h.8.00 di mattina. Un premio unico ai primi cento coraggiosi: abbigliamento GRATIS da capo a piedi! I nostri complimenti, vivissimi. Ad attendere i temerari del freddo in Via Torino, nientemeno che Laura Barriales, madrina dell'iniziativa.

Ecco il video pubblicato da Il Mattino:

L'esperienza del Seminaked Party sta facendo da tempo il giro del mondo. Circa 8.000 persone nel mondo hanno già preso parte all'iniziativa, in Spagna a Madrid, San Sebastián, Marbella e Siviglia, e nel resto d’Europa, Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, Lisbona, Milano, per arrivare anche negli Stati Uniti, New York e a San Francisco. 

 

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.