Il meglio di Sfrantaghirò – PoraccebyDave

Beyoncè e il flirt col bodyguard, rumors? In soccorso le Destiny’s Child e Gesù #Sfrantaghirò

Ciao a tutti! Finalmente è arrivata l’estate! Come inaugurare #Sfrantaghirò In Summer se non con colei che ci ha regalato i migliori post? Di chi sto parlando? Di Culoncè of course!

Solange Knowles picchia Jayz: Beyoncè immobile #Sfrantaghirò nel DNA

Finalmente una nuova poraccia!!! Tante tante candidate. Ma io sono un abitudinario. E infatti siamo rimasti in famiglia! La nuova #Sfrantaghirò è Solange Knowles, sorella di Beyoncè.

Rihanna incinta? speriamo sia birra! #sfrantaghirò

Torna #Sfrantaghirò! C’è stata una grande onda di poracciaggine ultimamente.. Ma quando meno te lo aspetti, SBAM!, arriva la notizia bomba: Rihanna sarebbe incinta. Avete capito chi? Rihanna. 

Beyoncè Social: vai con le marchette #poraccia #sfrantaghirò

Buon sabato a tutti! Finalmente torna #Sfrantaghirò e ci riporta una delle nostre poracce preferite: Beyoncè, una vera reci-diva! Avevamo lasciato la nostra culona from Houston ai Grammy Awards..

Taylor Swift, figuraccia ai Grammy Awards: sei la nuova #sfrantaghirò

Eccoci ad una nuova puntata di #Sfrantaghirò! Quale momento migliore per incoronare una nuova poraccia se non dopo i Grammys? 26 gennaio ore 2.00 (ora italiana) i prestigiosi Awards, che si tengono a Los Angeles, ci regalano

Lady Gaga e la letterina “Maria, chiudi la busta!” #sfrantaghirò

Il 2014 è cominciato male per Lady Gaga. Artpop, in teoria l’album che avrebbe dovuto unire arte e pop, è stato in pratica un buco nell’acqua... 

The Voice USA, duetto Aguilera – Lady Gaga: da makumba ad #amorepuro #sfrantaghirò

Christina Aguilera duetta con Lady Gaga. Tutto questo è successo ieri sera alla finale di The Voice USA. Un duetto non spettacolare in sé per sé, ma decisamente inatteso e gradevole.

Beyoncè album a sorpresa: recensione spietata #sfrantaghirò by Dave

Beyoncè ci ha sorpresi tutti. Nella notte tra Giovedi e Venerdì ha pubblicato un visual album su Itunes! 4 nuove canzoni e 17 video.. Titolo? Ovviamente Beyoncè.