Uomini e Donne, la scelta di Jonas Berami: petali rossi per lui e Rama Lila

Dopo 5 mesi di esterne e litigate, finalmente è arrivata attesissima e scontatissima la scelta di Jonas Berami: Rama Lila

Juan Castaneda dei nostri cuori! Non ci sembrava vero, a settembre, che proprio Jonas Berami finisse sul trono di Uomini e Donne. Uscito dalla soap Il Segreto (solo momentaneamente), il trentaduenne strafico dagli occhioni azzurri, ha avuto tutto il tempo necessario per farsi corteggiare dalle donne italiane. 

Cinque mesi di esterne e discussioni sfiancanti, in una situazione che paradossalmente è apparsa immediatamente ribaltata: Jonas corteggiatore di Rama Lila Giustini, la svampita e bellissima PR milanese.

La scelta di Jonas Berami _ cover

Bene, oggi 19 gennaio è stata registrata la fatidica puntata della scelta di Jonas Berami, per il trono classico di Uomini e Donne. Ad anticipare l'evento, la pagina ufficiale di Raffaella Mennoia, redattrice del programma. Un'attesa terminata alle 18.10, quando sulla pagina Facebook del tronista è comparsa la prima foto della nuova coppia. Jonas avrebbe annunciato la scelta dicendo:
Ho fatto fatica a capirti e non ti capirò mai però… però… il cuore mi ha sempre detto che sei tu! 

La scelta di Jonas Berami _ Rama Lila Giustini

In studio c'erano i "colleghi di trono", Teresa e Andrea e una super commossa Tina Cipollari, che ha speso parole bellissime per Jonas: "è stato un tronista esemplare ed è stato un onore averlo accanto" avrebbe confessato la bionda vamp. [fonte: http://www.mariadefilippi.mediaset.it/uomini-e-donne/]

Prima di scegliere Rama Lila, Jonas ha dovuto congedare le altre due corteggiatrici rimaste, Selma e Giulia.

Nei prossimi giorni la scelta andrà in onda su Canale 5, intanto dobbiamo accontentarci di riguardare il bel Tristan, Alex Gadea ospite a C'è Posta per Te!

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.