Verissimo intervista Fanny Neguesha: ecco perché è finita con Balotelli

Alla vigilia della partenza per l'Isola dei Famosi, Verissimo intervista Fanny Neguesha, nota al mondo per essere stata la quasi moglie di Mario Balotelli.

Innanzitutto, chiariamoci: solo a noi Fanny Neguesha ricorda strepitosamente Raffaella Fico?
Dopo averla vista a Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, siamo sempre più convinti di questa affinità, nell'aspetto, nelle movenze e .. nei contenuti ahimè .. ma, diciamolo, siamo prontissimi a ricredeci seguendola all'Isola dei Famosi (dove in molti la danno per certa tra le grinfie formato famiglia di Rocco Siffredi!).

Ma veniamo al gossip! Ebbene, l'avevamo lasciata con un diamante al dito, da oltre 100 mila euro  (questa l'indiscrezione rilasciata, la scorsa estate, dai tabloid britannici) e la ritroviamo nello studio di Verissimo con i bagagli pronti per l'Isola del Famosi 15.
Era la vigilia dei mondiali, quando – con una foto davvero esaustiva – Mario Balotelli annunciava al mondo che Fanny Neguesha sarebbe diventata sua moglie. Lo stesso giorno Gianluca Tozzi correva a chiedere la mano di Raffaella Fico e pubblicava il rispettivo anello .. un tripudio di spontaneità insomma. Sta di fatto che il figlio di Umberto e la ex di Mario si sposeranno la prossima estate mentre il calciatore e la sua bellissima Fanny si sono mollati senza rimedio.
 
Verissimo intervista Fanny

Intervistata da una Silvia Toffanin a tutto gossip, Fanny Robert Neguesha ha ripercorso le sue origini, nata in Belgio da madre congolese e padre italiano, la modella ha assicurato di sentirsi a casa solo in Italia, nel vicentino, dove ha vissuto a lungo, cresciuta principalmente dall nonna.

Verissimo intervista Fanny Neguesha

 

Ma, ricordi romantici a parte, il vero ed invadente motivo per il quale siamo qui oggi è: capire il motivo della rottura con Mario Balotelli.

Sognavo una famiglia con lui. La nostra era una bella storia – ha raccontato – ma c'erano alcune cose sulle quali non eravamo d'accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, anche la mia famiglia ha provato, ma ha la testa dura. Voglio molto bene a Mario e gli auguro il meglio, ogni tanto ci sentiamo. Lui è una persona buona e dolce, usa l'attacco come difesa. Ma ha un cuore. Quando mi ha fatto la proposta di matrimonio ho accettato subito. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Doveva concentrarsi sul mondiale. 

Ma il vero-vero gossip che non riusciamo a toglierci dalla testa è: "quell'anello da 15 kg che fine ha fatto?"

L'ho ridato a Mario – ha assicurato – non volevo che si pensasse che stessi con lui per i soldi. Nel restituirgli l’anello gli ho detto di darlo alla persona giusta.

Non ci resta che aspettare lunedì 26, per l'esordio dell'Isola dei Famosi, dove la modella si lancerà dal celebre elicottero, sicura delle sue protesi di silicone. Forza Fanny!

Guarda l'intervista al minuto 26 >>> VIDEO

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.