The Voice: Chiara Iezzi eliminata subito, Facchinetti la ripesca e litiga col padre

A The Voice sono finalmente iniziate le “Battle”, le sfide tra componenti della stessa squadra che nel giro di un paio di mercoledì porteranno al dimezzamento dei concorrenti. Con la prima puntata, la produzione si è voluta giocare il jolly, proponendo la sfida tra Chiara Iezzi e la compagna di squadra Arianna, del team Ax.

chiara iezzi perde battle

Momenti di terrore nella prima puntata delle celebri “battle”. Dopo aver visto comparire Chiara Iezzi alle blind di The Voice tra l’incredulità generale e la decisione di J Ax di averla nel suo team, pensavamo che i giochi fossero fatti .. in sostanza: chi mai avrebbe avuto il coraggio di eliminare la bionda di Paola e Chiara?

Il rischio Jalisse dello scorso anno sembrava davvero archiviato. E invece ..

Durante la serata di ieri, Chiara è salita sul ring contro Arianna Alvisi. Tra loro, infiniti centimetri di differenza (in altezza) e tanta ostilità. Le due si sono esibite sulle note di Celebrity Skin delle Hole. Al momento di decretare il vincitore, J Ax – con la testa tra le mani – ha scelto Arianna: “Lei ha cantato in modo convincente, sexy e aggressivo, scelgo lei.”

Colpo di scena esilarante: Chiara Iezzi eliminata al primo colpo da una ragazzina (che ovviamente gongolava di gioia e soddisfazione, nemmeno avesse vinto Sanremo!)

Ecco una diapositiva dell’umore di Chiara:

Naturalmente la Iezzi ha dovuto darsi un tono in tempo zero, rigirando la frittatina e dicendo che il suo obiettivo era provare di nuovo le emozioni degli esordienti (non rilanciarsi come cantante, giammai!): “Volevo provare le emozioni di chi inizia, è stata una cosa come Ritorno al futuro” .

Ulteriore imbarazzo in quei pochi secondi a disposizione degli altri tre giudici per portarla nella loro squadra, evitando l’esclusione. L’avventura di Chiara sembrava davvero finita, con tanto di saluti disorientati .. fino a che Francesco Facchinetti, senza consultare il padre con cui fa coppia, ha schiacciato il celebre bottone rosso salvandola in extremis.

Roby Facchinetti ha sussultato di disapprovazione contro il figlio (lui Chiara non la voleva proprio evidentemente): “Quello che hai fatto è scorretto! ”.

>>> IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE:

Chiara Iezzi resta in gara con il team Facchinetti, ma un po’ di umiliazione resta .. Eliminata da J Ax contro una giovane esordiente, inizialmente ignorata dagli altri giudici che avrebbero potuto portarla nella propria squadra e salvata in extremis da Facchinetti (mosso dal dispiacere, evidentemente) con polemica da parte di Roby che proprio non era d’accordo ..

Insomma Chiara, un successone!

LEGGI ANCHE >>>IL DIVORZIO DI PAOLA&CHIARA<<<

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.