X Factor 9, la polemica: Aurora Ramazzotti alla conduzione

Il passo di Aurora Ramazzotti dalla prima intervista in televisione, alla conduzione di uno dei programmi più popolari dei nostri teleschermi, è stato così breve che ci sono sfuggiti un paio di particolari .. ad esempio: “Aurora chi?”.

L’erede di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti quest’anno ha compiuto 18 anni, dopo averla vista negli studi di Silvia Toffanin eravamo convinte che avrebbe fatto le valigie, diretta all’estero per studiare .. invece a quanto pare sarà parte integrante dello “show biz” (per dirla alla Emma Marrone) del nostro imminente autunno gossipparo.

Ebbene si, Aurora Ramazzotti condurrà la striscia quotidiana di X Factor 9.

Aurora-Ramazzotti-X-Factor-9

Appena è stata diffusa la notizia, si è scatenato un putiferio tale che nemmeno Moreno coach ad Amici aveva suscitato tanto sdegno. Polemiche su polemiche sui social, per i soliti puntualissimi chilometri di strada spianata a favore dei figli d’arte.

La situazione è talmente sfuggita di mano che papà Eros non ha potuto trattenersi dall’intervenire in difesa della figlia. Ogni scarrafone, si sa ..

eros-ramazzotti-difende-aurora
Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora (io sono il padre se non si era capito, non quello della foto) oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e miglialia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella “raccomandata” e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto “RUBATO” nulla a nessuna e tantomeno “UCCISO”. Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI, senza INVIDIA ps: e fatevela na risata.
Ps: Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari.. Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi.

Dal canto suo Aurora Ramazzotti ha commentato così:

Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre.

Non ci resta che attendere ottobre per vederla alla conduzione del Daily di X Factor 9, su Sky.

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.